Estensimetria: acquisizione, misura e analisi delle sollecitazioni meccaniche.
Telemetria su parti e organi rotanti per la sperimentazione meccanica
Analisi acustica e vibrazionale - Sperimentazione NVH - Analisi modale
Automotive testing: Handling, Frenatura, Comfort, NVH, Consumi, Prestazioni, Omologazione, Crash ...
Sperimentazione e collaudo di mezzi terrestri, navali e aerei;flight testing e certificazione ...

Vibration Monitoring

per l'Industria

Sistemi e soluzioni per il monitoraggio delle vibrazioni e la manutenzione predittiva su macchinari industriali, generatori, compressori, turbine, motori aerospaziali...
Soluzioni per sperimentazione, ricerca, collaudo, sale prova…

VibroMetra

Monitoraggio delle vibrazioni sul corpo umano
Soluzioni complete, secondo ISO5349, per il monitoraggio delle vibrazioni sul corpo umano e/o mani/braccia indotte da macchinari sul luogo di lavoro. Includono il sw di acquisizione e analisi.

1-157

Vibration Monitor Portatile
Ingresso da velocimetro autogenerante; indica, su di una scala analogica, lo spostamento picco-picco o la velocità media della vibrazione rilevata dal sensore.

1-310

Charge Amplifier per sale prova e laboratori
Amplificatore di carica per accelerometri piezoelettrici con uscita in accelerazione e velocità. Piccole dimensioni, per sale prova e laboratori di calibrazione.

1-320

Remote Charge Converter
Convertitore di carica per accelerometri piezoelettrici. Costruzione robusta e compatta, uscita 1,0 mV/pC o 10,0 mV/pC, collegamento due fili, alimentazione in corrente costante.

1-328

Remote Charge Converter
Convertitore di carica per accelerometri piezoelettrici. Costruzione robusta e compatta, guadagno selezionabile, uscita proporzionale all'accelerazione ed alla velocità di vibrazione.

1-808

Vibration Transmitter
Trasmettitore di vibrazioni con ingresso da accelerometro o velocimetro ed uscita in tensione o corrente proporzionale all’accelerazione, alla velocità o allo spostamento della vibrazione.

1-809

Vibration Monitor
Ingresso da accelerometro o velocimetro; display ed uscita 4-20 mA proporzionale al livello di vibrazione (accelerazione, velocità o spostamento). Due soglie di allarme con contatti.

1-828 / 1-830

Displacement Monitor
Ingresso da sonda di prossimità e uscita 4-20 mA proporzionale allo spostamento radiale pk-pk della vibrazione. Modalità di segnalazione gusto della sonda; installazione DIN-Rail

1-895

Vibration Switch
Incorpora un accelerometro, un display, due soglie di allarme con relativi contatti; dispone di uscita 4-20 mA proporzionale alla vibrazione (accelerazione, velocità o spostamento).

2700

Calibratore Portatile
Uscita in carica o tensione per la simulazione di accelerometri piezoelettrici o altri tipi di trasduttori accelerometrici. Frequenza e livello dei segnali di uscita impostabili.

C-CATS 8000

Sistema di amplificazione e tracking per vibrazioni
Soluzione modulare di monitoraggio e analisi su macchinari rotanti. Ingressi tachimetrici, da velocimetri e accelerometri, filtri band-pass (Fissi, Variabili, Tracking e Sweep), allarmi con contatti in uscita.

Instrumentation Devices - copyright © 2017 - webdesign ovosodo