|
I sistemi LTT di acquisizione e analisi dei segnali offrono bande passanti per segnali analogici fino a 6,5 MHz per canale.
Il campionamento è programmabile da 1kHz a 20 MHz per canale e fino a 100 MHz per singolo acquisitore, la conversione A/D è fino a 16 bit, con funzioni di auto-zero ed auto calibrazione; sono provvisti di 8, 16 o 32 canali analogici differenziali e 16 digitali, grande precisione di misura, buffer RAM da 128MB, alimentazione universale, robustezza e portabilità. Più unità possono essere collegate in cascata in modo da disporre di un elevato numero di canali perfettamente sincroni; sono possibili molteplici strategie di acquisizione con Pre e Post-trigger su combinazioni di canali sia analogici che digitali; il clock
|
di campionamento può essere interno o sincronizzato esternamente tramite un ingresso RPM.
La versione LTT184 è una piccola unità di front-end da collegarsi ad un PC tramite porta SCSI (o Fast Ethernet adapter) e consente velocità continue di trasferimento fino a 17,5MB/s.
Il modello LTT186 è una soluzione stand-alone provvista di hard disk incorporato (anche di tipo solid-state per impiego imbarcato). La versione LTT19x è un'unità per installazione a rack provvista di 32 canali analogici a larga banda.
Brochure PDF Caratterstiche PDF
Acquisitori ESTENSIMETRICI a Larga Banda |