|
A480 e DiSC6 sono dei front-end digitali sopratutto adatti per applicazioni NVH ma anche per molti altri impieghi nella Ricerca e nella Sperimentazione; offrono modularità e robustezza per un uso portatile o imbarcato e garantisco-no elevate prestazioni anche in condizioni estreme.
Provvisti di propri supporti di memorizzazione (casetta magnetica digitale o hard disk) sono potenti sistemi di registrazione stand-alone.
Supportano numerosi moduli di I/O e di condizionamento segnali per: accelerometri (charge e ICP-compatibili), microfoni, sensori estensimetrici, segnali tachimetrici, digitali paralleli, CAN-bus, PCM e Audio Digitale.
I segnali e i dati registrati, oltre che poter essere trasferiti a PC tramite interfacce standard, possono essere |
riprodotti/ricostruiti in forma originaria.
Più di 140 canali per unità, con banda complessiva di oltre 600kHz; la conversione A/D, ad alta risoluzione, è indipendenti per ogni canale, con sovracampionamento e filtraggio digitale, tale da garantire dinamica e SNR migliori di 90 dB, ripple di ampiezza <0,01dB e relazioni di fase tra i canali <0,2°.
Il pacchetto FTrans consente il controllo remoto e il trasferimento dati tramite interfacce Wide-SCSI; sono supportati vari formati per i più diffusi software di analisi quali: LOOK, FAMOS, DATS, I-DEAS, DaDisp, nSoft, SDF, RPCIII, Matlab, Wav, Binary, Hex, ASCII Sono disponibili i driver per la gestione e analisi in tempo reale anche in altri ambienti; tra questi Si++ di ATG per analisi NVH. |




Argomenti correlati
Software di analisi segnali
Automotive Testing
Acustica e Vibrazioni
Microfoni per Acustica
Accelerometri
Sensori di Misura |
|
Moduli di I/O e condizionamento per DATaRec-A480 e DiSC6 |
|
Modello |
funzione |
|
DIC20 |
Input analogico, 2 canali AC/DC/ICP25kHz, da 30mV a 10V RMS, 18bit A/D |
|
DIC21 |
Input analog., 2 canali AC/DC/ICP45kHz, da 30mVRMS a 50Vpk, 24bit A/D, soppres. di zero ±50V |
|
DIC61 |
Input analogico, 6 canali AC/DC/ICP45kHz, 24bit A/D |
|
HSI10 |
Input analogico, mono-canale AC/DC200kHz, 16bit A/D |
|
CHG20 |
Bicanale Charge Amplifier, da 1 a 10.000pC fs |
|
SGB20 |
Bicanale per ponti estensimetrici, tra 1mV e 10V fs |
|
MIC20 |
Bicanale per microfoni, da -30dB a +20dB (@1VRMS) |
|
OUT20 |
Output analogico bicanale, da 1Vpk a 5Vpk fs, 18 bit A/D, DC25kHz |
|
OUT80 |
Output analogico a 8 canali, da 1Vpk a 10VRMS fs, 18 bit A/D, DC25kHz. |
|
OUT61 |
Output analogico a 6 canali, da 1Vpk a 10VRMS fs, 18 bit A/D, DC45kHz. |
|
HSO10 |
Output analogico a mono-canale, da 1,2 e 5Vpk, DC200kHz |
|
EBU20 |
I/O bicanale audio AES/EBU |
|
RPM20 |
I/O bicanale per segnali impulsivi e tachimetrici |
|
DCM20 |
I/O monocanale PCM fino a 4Mbit/s |
|
PAR20 |
I/O a 16 canali digitali |
|