DATA-LINK DIGITALI per ISR e C2

Enerlinks - Comunicazione e controllo bordo-terra / terra-bordo

Enerlinks di Enerdyne Technologies è una famiglia di data-link tattici bidirezionali, completi di parte di bordo e terra, per ISR (Intelligence Surveillance & Reconnaissance) e C2 (Command & Control) su piattaforme manned e unmanned. 
Integrati di ricevitori e trasmettitori RF (banda L e S o C), supportano la modulazione GMSK turbo code, FEC con interleaving e Encryption AES256; offrono data-rate anche superiori a 10Mbps per la trasmissione e ricezione di varie tipologie di segnali e dati.
 
- 6 canali asincroni RS232 (fino a 115kbps) o RS422 (fino a 460kbps).
- 1 canale seriale per dati sincroni (Data+Clock) fino a 4Mbps.
- Seriale GPS time/position (NMEA183).
- Video: PAL, NTSC, CCIR, RS-170 o Y/C compressi H.264 o MJPEG;
             interfaccia digitale SD-SDI.
- Dati KLV sincronizzati con video H.264 secondo STANAG 4586;
- 2 canali audio analogici.
- Ethernet per dati IP (TCP/UDP).
 
La configurazione del sistema è tramite GUI di tipo “web-based interface” via Ethernet o da terminale collegato tramite seriale o USB; il sistema di bordo è configurabile da remoto.
Grazie al software EnerView, tutti i dati (inclusi quelli video) sono visualizzabili e registrabili sui PC di terra collegati su rete Ethernet.

DATA-LINK DIGITALI per ISR e C2

Enerlinks - Comunicazione e controllo bordo-terra / terra-bordo


Prestazioni

Caratteristiche principali

Riferirsi alla brochure scaricabile nella sezione download di questa scheda prodotto oppure richiedici maggiori informazioni (i).

Nota: i dati riportati in questa tabella sono di semplice riferimento, possono contenere errori, non essere aggiornati e/o subire modifiche in qualsiasi momento; per un'informazione più accurata è necessario fare riferimento al datasheet del prodotto.

AMT e GMT di EnerlinksIII
AMT e GMT di EnerlinksIII

Instrumentation Devices - copyright © 2021 - webdesign ovosodo