<p>MEMSIC, Inc.</p>

MEMSIC, Inc.

MEMSIC, con la sua capacità di integrare sensori inerziali di diverso tipo con processori che eseguono algoritmi di calcolo ed ottimizzazione della misura in tempo reale è all'avanguardia nella tecnologia smart sensor con soluzioni estremamente compatte e dai costi molto contenuti.
MEMSIC è affermata, quale azienda leader, nella tecnologia dei sensori wireless per molte applicazioni di monitoraggio in campo sia industriale che civile e dei sistemi inerziali MEMS per navigazione e controllo.

MEMSIC, Inc.

MEMSIC, due to its ability to integrate different types of inertial sensors with processing circuit running real-time computing and measures optimization is at the forefront in smart sensor technology with extremely compact and very low-cost solutions.

MEMSIC is a well established firm in wireless sensor technology for a variety of monitoring applications in many industrial and civil fields and in inertial MEMS systems for navigation and control.

Inerziali

IMU320

Entry Level IMU
Unità low-cost/OEM, robusta e compatta; misure dinamiche di accelerazione e velocità angolari; utilizza una terna inerziale MEMS. È  adatta per il controllo di veicoli terrestri, nell’ agricoltura di precisione, per il  rilievo dinamico del moto …
IMU320

IMU440

Buone prestazioni

È una robusta unità IMU con prestazioni di buon livello, è basata su 3 accelerometri e 3 sensori rate gyro di tipo MEMS ad alta stabilità. È idonea in applicazioni di navigazione e controllo, test di veicoli, stabilizzazione meccanica ...

IMU440

IMU700

Fiber Optic Gyro

È una unità IMU ad alta stabilità e a basso rumore, di tipo FOG, è basata su 3 rate gyro in fibra ottica combinati con 3 accelerometri lineari di tipo MEMS. È idonea per applicazioni avioniche, di controllo e stabilizzazione, di rilievo dinamico del moto ...

IMU700

IMU800

Advanced MEMS ad alta stabilità
È un'unità IMU solid-state low-drift/low-noise; basata su di una terna di gyro e accelerometri lineari MEMS. Con drift minore di 3°/h è idonea in applicazioni accurate di rilievo dinamico del moto, controllo e stabilizzazione, avionica...
IMU700

VG350

Entry Level

È una piccola piattaforma inerziale a basso costo basata su 3 accelerometri e 3 rate gyro di tipo MEMS. È indicata per il controllo di veicoli terrestri, agricoltura di precisione, stabilizzazione di antenne ...

VG350

VG440

Tecnologia MEMS, GPS Aided

È una piattaforma inerziale con prestazioni di buon livello; è basata su una terna di sensori MEMS ed è dotata di ingresso GPS aid. È adatta al controllo di velivoli autonomi, alla guida di veicoli terrestri, alla stabilizzazione di antenne,…

VG440
tutti i prodotti

VG700AB

Tecnologia FOG per automotive testing
È un'unità inerziale FOG ad alta stabilità e a basso rumore per automotive testing ed è conforme a SAE (Earth Coordinate) Navigation Frame. È basata su rate gyro in fibra ottica e accelerometri lineari MEMS ad alta stabilità.
VG700AB

VG700CB

Tecnologia FOG per avionica e flight control

È una piattaforma inerziale FOG ad alta stabilità e a basso rumore, è basata su 3 rate gyro in fibra ottica e 3 accelerometri lineari MEMS. È indicata per applicazioni avioniche, di controllo UAV, di stabilizzazione meccanica ...

VG700CB

VG800CA

Advanced MEMS ad alta stabilità

È un'unità inerziale solid-state ad alta stabilità e a basso rumore, basata su di una terna di gyro e accelerometri lineari MEMS. Con drift minore di 3°/h è indicata per applicazioni avioniche, di controllo UAV, di stabilizzazione meccanica ...

VG700CB

AHRS440

Alta stabilita' - GPS Aided

È una robusta unità AHRS con prestazioni di buon livello; include una terna inerziale MEMS, un magnetometro triassiale e dispone di ingresso GPS aid. È adatta al controllo di velivoli e veicoli autonomi, alla stabilizzazione di antenne …

AHRS440

AHRS510

Certificazione FAA uscita ARINC429
Unità AHRS certificata TSO C4c e TSO C6d e qualificata con test standard DO-160D e DO178B livello B. Dispone di uscita ARINC429; utilizza un magnetometro remoto collegato tramite linea seriale RS232 per la dereminazione del heading.
AHRS510GA

AHC525

Modulo inerziale OEM
Modulo inerziale AHC (Attitude & Heading Computer) certificato FAA per impieghi avionici OEM ove sono necessarie soluzioni embedded. È approvato DO-178B livello A e può essere impiegato in sistemi avionici.
AHC525

NAV440

Unita' inerziale GPS aided
Unità inerziale GPS aided; misura assetto, orientamento, posizione e velocità del moto. È adatta per il controllo di veicoli autonomi, per la stabilizzazione di piattaforme, per la guida di veicoli terrestri, in applicazioni avioniche…
NAV440

serie CRM

misure di orientamento su velivoli
Magnetometri tri assiali certificati FAA per misure remote di orientamento su velivoli. Uscita digitale su linea seiale RS422.
magnetometri serie CRM

serie CHS

misure di orientamento e assetto
Magnetometri tri assiali ad alte prestazioni integrati di una terna di accelerometri MEMS per la misura accurata di orientamento e assetto.
magnetometro serie CHS

CXL-GP

Impieghi generici
Accelerometri monoassiali o triassiali a basso rumore con elettronica integrata, uscita amplificata, alimentazione 5 Vdc o tra 5,5 e 36 Vdc. Contenitore plastico oppure in alluminio.  Campi di misura: ± 4, 10  e 25 g.
CXL-GP

CXT-TG

Tri assiale, Low noise, High stability
Accelerometro MEMS tri assiale basso rumore e alta stabilità; elettronica integrata, uscita amplificata, alimentazione nominale 5 Vdc e range esteso di temperatura.  Contenitore in alluminio sigillato. Campi di misura: ± 2 e ± 10 g.
CXT-TG

serie CXTA tilt-sensor

mono o bi assiali - uscita analogica
Inclinometri di tipo solid-state MEMS capacitivi mono o bi assiali con range di misura dell'inclinazione fino a +/- 75° e risoluzione 0,05°; sono provvisti di uscita analogica amplificata con banda passante fino a 50Hz.
Inclinometro CXTA

serie CXTLA tilt-sensor

mono o bi assiali low range - uscita analogica
Inclinometri di tipo solid-state MEMS capacitivi mono o bi assiali con range di misura dell'inclinazione fino a +/- 20° e risoluzione 0,03°; sono provvisti di uscita analogica amplificata con banda passante fino a 6Hz.
Inclinometro CXTLA

CXTILT02  tilt-sensor

bi assiale - uscita digitale
Inclinometro digitale bi assiale di tipo solid-state MEMS capacitivo con range di misura dell'inclinazione fino a +/- 75° e risoluzione fino a 0,01°. Uscita digitale su linea RS232, risposta in frequenza selezionabile fino a 10Hz.
Inclinometro CXTILT02

Wireless

WSN

Wireless Sensors Network
Tutti i componenti utili alla realizzazione di reti wireless, per il monitoraggio di temperatura, umidità, pressione, vibrazioni, suono, luce, posizione, orientamento... Gli impieghi sono nei più diversi settori dell'industria e della vita quotidiana.
moduli MICA-Mote

eKo Pro Series

Agricoltura, microclima, ambiente, energia...
Sistema wireless “plug&play”, modulare e scalabile, per il monitoraggio agricolo e delle colture, per lo studio del microclima, per la ricerca sull’ambiente...  È completo di sensori e software per un impiego semplice ed immediato.
eko

Instrumentation Devices - copyright © 2017 - webdesign ovosodo