Acquisizione di segali estensimetrici

SensorCorder - estensimetria multicanale a larga banda

SensorCorder è un sistema di misura completo di 8, 16 o 32 canali tra loro galvanicamente isolati, per Strain Gauge, sensori ICP e segnali in tensione in genere e può essere espanso fino a 4096 canali.
La velocità di campionamento è fino a 500kHz per canale con risoluzione di 16bit e la banda passante è da 0 a 50kHz.
Ogni canale dispone di azzeramento automatico, di filtri analogici e digitali, di shunt calibration, di completamento a mezzo o a quarto di ponte e di accoppiamento del segnale selezionabile AC o DC.

approfondisci
Il campionamento è controllabile anche tramite un segnale esterno in frequenza o RPM.
Questo sistema è stato sviluppato in modo specifico per applicazioni di misura “ultrafast” sia a lungo che a breve termine.
La memoria interna da 4MS per canale è estendibile fino a 16MS; è anche disponibile con HDD interno (40GB). Si interfaccia al PC via Ethernet (10/100/1000), WLAN, SCSI, USB o FireWire. Utilizzando le DLL è possibile integrarlo con differenti software di analisi quali FAMOS, MATLAB, Mgraph o applicativi realizzati con LabView.
SensorCorder è “customizzabile” per differenti necessità di misura; è disponibile come “blackbox” compatta per applicazioni mobili, con 8 o 16 canalì oppure in versione Rack 19” “silverdesign” con 32 canali.

Acquisizione di segali estensimetrici

SensorCorder - estensimetria multicanale a larga banda

Prestazioni


In preparazione
 
ritorna a visitare questa pagina

Nota: i dati riportati in questa tabella sono di semplice riferimento, possono contenere errori, non essere aggiornati e/o subire modifiche in qualsiasi momento; per un'informazione più accurata è necessario fare riferimento al datasheet del prodotto.

Black box 8 o 16 canali
Black box 8 o 16 canali
Silver design da 32 a 4096 canali
Silver design da 32 a 4096 canali

Instrumentation Devices - copyright © 2024 - webdesign ovosodo