Vibration Monitoring
per l'Industria
Sistemi e soluzioni per il monitoraggio delle vibrazioni e la manutenzione predittiva su macchinari industriali, generatori, compressori, turbine, motori aerospaziali...
Soluzioni per sperimentazione, ricerca, collaudo, sale prova…
Monitoraggio delle vibrazioni sul corpo umano
Soluzioni complete, secondo ISO5349, per il monitoraggio delle vibrazioni sul corpo umano e/o mani/braccia indotte da macchinari sul luogo di lavoro. Includono il sw di acquisizione e analisi.
Trasmettitore di vibrazioni con ingresso da accelerometro o velocimetro ed uscita in tensione o corrente proporzionale all’accelerazione, alla velocità o allo spostamento della vibrazione.
Ingresso da accelerometro o velocimetro; display ed uscita 4-20 mA proporzionale al livello di vibrazione (accelerazione, velocità o spostamento). Due soglie di allarme con contatti.
Ingresso da sonda di prossimità e uscita 4-20 mA proporzionale allo spostamento radiale pk-pk della vibrazione. Modalità di segnalazione gusto della sonda; installazione DIN-Rail
Incorpora un accelerometro, un display, due soglie di allarme con relativi contatti; dispone di uscita 4-20 mA proporzionale alla vibrazione (accelerazione, velocità o spostamento).
Uscita in carica o tensione per la simulazione di accelerometri piezoelettrici o altri tipi di trasduttori accelerometrici. Frequenza e livello dei segnali di uscita impostabili.
Sistema di amplificazione e tracking per vibrazioni
Soluzione modulare di monitoraggio e analisi su macchinari rotanti. Ingressi tachimetrici, da velocimetri e accelerometri, filtri band-pass (Fissi, Variabili, Tracking e Sweep), allarmi con contatti in uscita.