<p>Acuity - <span class="smaller">Schmitt Industries, Inc.</span></p>

Acuity - Schmitt Industries, Inc.

Acuity progetta e produce sensori CCD Laser ad alta tecnologia per misure di posizione e spostamento.
Questi sensori, estremamente accurati, sono impiegati nella metallurgia, nelle cartiere, nel medicale, nella costruzione di apparecchiature, in campo high-tech e in molti altri settori dell’industria e della ricerca.  
I range di misura disponibili sono compresi tra pochi millimetri e centinaia di metri.

Acuity - Schmitt Industries, Inc.

Acuity designs and manufactures high technology CCD Laser sensors for very accurate position and displacement measuring.
These very accurate sensors are used in the metals industry, in the paper production, in the construction equipment field, in the high-tech and in many other R&D and Industry areas.
Available measurement ranges vary from few millimetres to some hundred meters.

Sensori Laser

AR200

Laser per brevi distanze

Trasduttori Laser a triangolazione di tipo compatto, disponibili con quattro diversi range di misura compresi tra 6 e 50mm f.s.; offrono un’accuratezza dello 0,2% fs e risoluzione fino a 12 micron.

AR200

AR500

Laser per medie distanze e impieghi generali

Trasduttori Laser a triangolazione con campi di misura tra 5 e 1.000 mm f.s.; elevata sensibilità su diversi tipi di target, anche a basa riflettività; linearità fino a 0,15% f.s., campionamento fino a 9,4kHz e temperatura operativa fino a 120°C.

trasduttore di spostamento laser AR500

AP820

Laser profilometrico 2D
Sensori Laser per misure di precisione di profilo 2D su superfici ed oggetti. Consentono di determinare dimensioni quali larghezza, spessore, altezza, distanza, diametro e angoli.
AP820

AR700

Laser per medie distanze e per Road/Tire Profiling

Trasduttori Laser a triangolazione con campi di misura tra 3 e 1.250mm; elevata sensibilità su diverse tipologie di target a basa riflettività (legno, acciaio incandescente, liquidi …), linearità fino a 0,03% fs e campionamento fino a 9,4kHz.

AR700

AR4000

Laser per medie distanze

Trasduttori Laser a fascio collimato con range di misura da zero a 16 metri; sono idonei a operare sulle più diffuse superfici riflettenti. Disponibile in classe I, IIIa e IIIb, offrono elevata accuratezza e grande velocità di risposta.

AR4000

AR-Line Scanner

Sensore profilometrico 2D e 3D

Questo dispositivo, in abbinamento al sensore a fascio collimato AR4000 di tipo range-finder, consente la scansione Laser di un’intera circonferenza rilevando la distanza degli oggetti circostanti.

AR1000

Sensore Laser range-finder a corto campo

Questo sensore Laser range-finder, su superfici naturali, offre un range di misura fino a 30 metri con una precisione di 3mm. Con l’impiego di un target riflettente è possibile estendere il suo range fino a 150 metri.

AR1000

AR2500

Laser range-finder ad elevato campionamento

Di tipo “time of flight” con campionamento fino a 30 kHz, per misure di distanza fino a 30 metri con una precisione di +/-2mm. Su materiali e superfici riflettenti il range di misura può arrivare fino a 250 metri.

Laser range-finder AR2500

AR3000

Senore Laser range-finder a medio campo
Sensore Laser range-finder di tipo “time of flight”, per misure di distanza fino a 300 metri con una precisione di 20mm. Su materiali e superfici riflettenti il range di misura può arrivare fino a 3.000 metri.
AR3000

CCS Prima

Sistema per micro profilometria delle superfici
Sistema di misura, confocale a luce bianca, di altissima precisione per posizione e spostamento. Permette di determinare il profilo di superfici opache o trasparenti con risoluzione a partire da pochi nm.
Sistema CCS prima

Instrumentation Devices - copyright © 2021 - webdesign ovosodo